E’ qui la festa?

COME SI CADE NEL DELIRIO RELIGIOSO
Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre DI UN 2000 QUALSIASI, tanto sempre quella è la frittata
“Cari figli! Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “
Commenta padrelivio da radiomaria con la veggente:
La madonna ha mandato un messaggio breve perché aveva fretta di tornare in cielo, ove si svolge una grande festa per il bambino Gesù ( che è la sua nascita per chi non lo sapesse). Ella appare con i vestiti dorati, diciamo ricamati d’oro, più ricchi, più belli, più raggianti, quello delle grandi occasioni insomma. Essi ricordano che il bambino Gesù (?) ha parlato una sola volta in questi 34 anni di apparizioni ( meno male dico io se no cominciavo a perdere pure la stima che tengo per lui), dicendo: “Io sono la vostra pace. Vivete i miei comandamenti” ( ti pare che non dicesse la solita solfa)…..
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gioacchino La Greca

Sono nato il 27 novembre 1958, in un piccolo centro della provincia di Agrigento, la terra cara agli dei immortali che Pindaro descrisse come coloro che vivevano giorno per giorno come se dovessero morire l'indomani e costruivano come se dovessero vivere in eterno. Sono un medico, esercito in una cittadina centro agricolo un tempo prosperoso famoso per il prodotto DOP UVA ITALIA, per i vini, e per il barocco. Il mio blog è la raccolta estremamente varia di ciò che penso, facoltà che mi avvalgo di usare anche a mio discapito, messo per iscritto per non disperdere nel tempo il valore del pensiero che ognuno di noi coltiva dentro e che non può andare ad annullarsi nell'eterno mistero dell'essere. Ma che abbiamo l'obbligo di passare alle generazioni future come patrimonio spirituale.