non portarmi la Boschi di sera…

Siamo proprio italiani strafottenti
Dopo tre anni che la Boschi se la tira al governo, mentre noi non abbiamo fatto altro che giudicare i suoi capelli se sono più o meno ben pettinati, aver preso le misure del suo sedere, e in che modo si ciuccia un gelato, ci voleva il fallimento di alcune banche, il suicidio di un povero pensionato, per aprire gli occhi e accorgersi…..
MERAVIGLIA! La ministra ha padre e fratello in una banca fallita, lei è azionista della stessa filiale, e guarda un po’ cosa fa il suo governo?
Salva le banche, non ho capito con quali soldi ( i nostri dici? ah, non lo avevo capito), e non muove un dito per i poveri risparmiatori, inculati di brutto senza mezzi termini. Poi dicono che i politici non sono ladri….
La dobbiamo finire di farci coglionare da queste belle tipe che si vestono di belle parole e occhi dolci, per non dire del loro capo gran cazzaro renzi.
Vedo un grave pericolo incombere su di noi? E che facciamo? Ci giriamo dall’altra parte a ridere delle SS, Sallusti e Santanchè, invece di buttare giù baracca e burattini, magari sfasciando i burattini e lasciando in piedi la baracca.
NON CI SIAMO PROPRIO….( giòlagreca)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gioacchino La Greca

Sono nato il 27 novembre 1958, in un piccolo centro della provincia di Agrigento, la terra cara agli dei immortali che Pindaro descrisse come coloro che vivevano giorno per giorno come se dovessero morire l'indomani e costruivano come se dovessero vivere in eterno. Sono un medico, esercito in una cittadina centro agricolo un tempo prosperoso famoso per il prodotto DOP UVA ITALIA, per i vini, e per il barocco. Il mio blog è la raccolta estremamente varia di ciò che penso, facoltà che mi avvalgo di usare anche a mio discapito, messo per iscritto per non disperdere nel tempo il valore del pensiero che ognuno di noi coltiva dentro e che non può andare ad annullarsi nell'eterno mistero dell'essere. Ma che abbiamo l'obbligo di passare alle generazioni future come patrimonio spirituale.