Salmo 26

“Javhè, insegnami la tua via, guidami sul retto sentiero, a CAUSA dei miei nemici. Non consegnarmi in balia dei miei AVVERSARI, poiché sono insorti contro di me TESTIMONI FALSI, che sprizzano violenza. Spera in Javhè, coraggio! Sia saldo il tuo cuore, spera in Javhè”. (Salmo 26).
Sperare in Dio con tutto il cuore affinché la sua giustizia trionfi sulle cause che i nostri nemici e avversari intentano ai nostri danni persino con falsi testimoni. Sperare e credere che la giusta realtà trionfi sulla malvagità e sulla cupidigia. Sperare, credere e ottenere il giusto riconoscimento del valore di una vita spesa disinteressatamente e senza calcolo alcuno, accettando le proposte del destino, mai opponendosi, se non alle decisioni umane credute errate. Coraggio, e cuore saldo!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gioacchino La Greca

Sono nato il 27 novembre 1958, in un piccolo centro della provincia di Agrigento, la terra cara agli dei immortali che Pindaro descrisse come coloro che vivevano giorno per giorno come se dovessero morire l'indomani e costruivano come se dovessero vivere in eterno. Sono un medico, esercito in una cittadina centro agricolo un tempo prosperoso famoso per il prodotto DOP UVA ITALIA, per i vini, e per il barocco. Il mio blog è la raccolta estremamente varia di ciò che penso, facoltà che mi avvalgo di usare anche a mio discapito, messo per iscritto per non disperdere nel tempo il valore del pensiero che ognuno di noi coltiva dentro e che non può andare ad annullarsi nell'eterno mistero dell'essere. Ma che abbiamo l'obbligo di passare alle generazioni future come patrimonio spirituale.