I CAFONI

Buon giorno: Oggi parleremo del Cafone di FB.
Costui è un tipo di personaggio molto comune nella realtà virtuale, quasi come in quella reale.
Egli annovera diversi personaggi nel suo circuito mediatico, che possono vantare qualsiasi titolo che non sia quello anonimo di tanta gente in giro per le pagine virtuali.
Orbene il Cafone sistematicamente attacca chi non gli garba, fin dentro casa, gli piace intromettersi in discorsi che magari poco gli interessano, solo per il gusto di presenziare e far notare i suoi nobili scopi, la sua intelligenza e la sua nobilitate, che nulla a spartire hanno con quelli che degna di attaccare, tanto sono ardui e spiritosi.
Succede cosi che tale altezza di spirito viene raggiunta quando sulle pagine facebook vengono attaccati gli amici e le ideuzze del cafone stesso.
Il quale a quel punto nella foga di difendere gli amici e le sue ideuzze, si lancia in iperboli fantasiose al punto da sfiorare la genialità di un gestore di bettole quando ha bevuto più dei clienti.
Eppure qualcuno lo aveva detto che era colpa deI mojito del capo
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gioacchino La Greca

Sono nato il 27 novembre 1958, in un piccolo centro della provincia di Agrigento, la terra cara agli dei immortali che Pindaro descrisse come coloro che vivevano giorno per giorno come se dovessero morire l'indomani e costruivano come se dovessero vivere in eterno. Sono un medico, esercito in una cittadina centro agricolo un tempo prosperoso famoso per il prodotto DOP UVA ITALIA, per i vini, e per il barocco. Il mio blog è la raccolta estremamente varia di ciò che penso, facoltà che mi avvalgo di usare anche a mio discapito, messo per iscritto per non disperdere nel tempo il valore del pensiero che ognuno di noi coltiva dentro e che non può andare ad annullarsi nell'eterno mistero dell'essere. Ma che abbiamo l'obbligo di passare alle generazioni future come patrimonio spirituale.